venerdì 20 agosto 2010

Sabato 21 agosto sarò a Roma


Salve Tesori..... questo post e per dirvi che domani alle 18,30 il mio treno farà scalo alla Stazione Termini..... La mia prima tappa sarà Makkah xkè devo prendere degli sw..... e poi sicuramente Pietra....
Chi di voi avesse piacere di unirsi a me è bene accetta!

5 commenti:

  1. chissà cosa pagherei per essere li alla stazione ad aspettarti....mi accontento di mandarti un bacione virtuale.
    Buone pazze spese
    scusa ma sono cuoriosa chi è o cos'è Pietra?

    RispondiElimina
  2. Pietra o Petra è un negozio di cinesi dove puoi trovare tutti i tipi di fili di pietre che vuoi e anche tutto ciò che è minuteria metallica e non! Anto la prima volta che ci è entrata non voleva piu uscire!!!!!

    RispondiElimina
  3. CIAO.....peccato ho letto tropppo tardi il post, ti avrei fatto compagnia molto volentieri!!Sicuramete sei passata dalle parti, io stò a Latina! baci alla prossima!

    RispondiElimina
  4. Eccomi di ritorno dal week romano. Ieri ho avuto il piacere di incontrarmi con Luisella e con una nuova amica che spero presto di trovare anche nel forum Lo Scrigno, Maria Rosaria..... amica della nostra amica Pinuccia!!! Pinuccia grazie per i saluti che mi hai mandato!!!!!! abbiamo fatto man bassa nei negozietti di indiani e cinesi di via Napoleone III a Roma!!!! Alla prox. saccheggiata ragazze!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Ida,Marilulla mi ha portato i tuoi saluti e mi ha detto che sei una persona speciale...ma io questo lo spevo già
    Bacioni e buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina