giovedì 2 settembre 2010

ROMA 2/3 OTTOBRE L'HOBBY SHOW TORNA IN CAPITALE!


HOBBY SHOW TORNA NELLA CAPITALE
DALL’1 AL 3 OTTOBRE 2010.
E CONTINUA LA SUA AVVENTURA
ALLA NUOVA FIERA DI ROMA
www.hobbyshow.it/edizione_roma/


Care amiche apro questo post x chiamare a raccolta tutti i TESORI del forum LO SCRIGNO DELLE PERLE (e non solo!) per un altro incontro durante l'Hobby show di Roma il prossimo 1, 2 e 3 ottobre 2010..
L'occasione è la fiera ma non solo: sarà anche un momento per uscire dal del web e incontrarsi dal vivo.....
Il primo ottobre venerdi credo sia poco probabile che si riesca a bigiare lavoro o quant'altro...... quindi potremmo scegliere tra sabato 2... o domenica 3 ottobre.....
Chi volesse intervenire può inserire il suo nome/nik in questo post....



In questo link, troverete il coupon dove scaricare il buono sconto per il biglietto di ingresso....

www.hobbyshow.it/edizione_roma/vis_risparmio.asp

io do la mia disponibilita sia per andare SABATO 2 OTTOBRE....
quindi a chi interessa questa data mi mandi un commento che preparo una lista

lista hobby show 2 ottobre

STELLA GEMELLA - IDA
**************************************************

e sia per DOMENICA 3 OTTOBRE......
quindi a chi interessa questa data mi mandi un commento che preparo una lista

lista hobby show 3 ottobre

STELLA GEMELLA - IDA
LUISELLA 1.960

1 commento:

  1. mi servirebbe qualche schemino x anelli a fascia...... giuste x fare qualcosa x distrarmi! :-)

    RispondiElimina